Bain & Company Italia

Roma, 8 aprile 2015 – “Oggi parte il più importante ‘Do Tank’ under 35 d’Italia e siamo felici di aver stretto una partnership così fondamentale con quella che oggi si posiziona come la più importante società di consulenza innovativa del mondo”.

Così Roberto Miscioscia, presidente nazionale di Confassociazioni giovani che spiega: “questa collaborazione ci dà l’opportunità di strutturare al meglio i contenuti dello Youth Economic Summit tramite una task force di professionisti di Bain, e di presentare il prossimo Ottobre 2015 a Milano all’interno di uno dei principali eventi BAIN, ‘Agenda Bain per i giovani’, i risultati dei tavoli dello YES”.

“I giovani sono una risorsa fondamentale per lo sviluppo costante della nostra azienda e del Sistema Italia”. Queste le parole di Roberto Prioreschi, Director di Bain & Company Italy.

“È proprio su di loro – spiega Prioreschi – che puntiamo per sviluppare best practice e ricerche sempre in linea con le ultime richieste del mercato.

L’accordo con Confassociazioni Giovani è la tangibile e forte attenzione che la nostra azienda vuol dare al ruolo dei giovani per il futuro del nostro Paese”.